Lago di Garda

Last minute

Alberghi in evidenza

Previsione meteo

garda webcam

  • Equitazione

    Scoprire il territorio del Garda a cavallo è una delle ultime mode delle rive benacensi

    Gli amanti della natura che desiderano intraprendere attività rilassanti hanno la possibilità di scoprire i dintorni del Lago a cavallo, grazie ai numerosi centri ippici disseminati sul territorio.

  • Sui passi di Napoleone

    Napoleone Bonaparte sul Lago di Garda: 1796-1797

    Un tour per ripercorrere le tappe della campagna napoleonica nel Garda veronese, visitando le fortezze e gli edifici che ancora oggi testimoniano questo importante evento storico.

  • Parco del Mincio

    Natura, cultura, arte, storia

    Il Parco del Mincio è un'ampia zona palustre con una varia vegetazione e diversi tipi di animali che si possono ammirare in gran numero: natura incontaminata e caratteristici paesini ricchi di arte e storia.

  • Parco Giardino Sigurtà

    Una Meraviglia unica al mondo

    Questa oasi ecologica, situata ai margini delle colline moreniche, è considerata uno tra i cinque più straordinari giardini al mondo, con più di trentamila piante scolpite dalla natura e dalla sapiente mano dell'uomo.

  • Parco Acquatico Cavour

    Il parco acquatico... più verde d'Italia

    Il Parco Acquatico Cavour ideale per le famiglie, immerso in una e vera e propria oasi naturale: freschezza, allegria, relax, sport e divertimento, a 2 passi dal lago di Garda.

  • Il Lago e le colline moreniche

    Un percorso nell'area meridionale del Garda

    Un tour che percorre le dolci colline moreniche, costellate da piccoli laghi e impreziosite da antichi castelli e località suggestive.

  • I TORTELLINI DI VALEGGIO

    Un piatto tipico del lago di Garda

    I tortellini di Valeggio sono caratterizzati da una sfoglia sottilissima e da un particolare e squisito ripieno di carne.

  • VALEGGIO SUL MINCIO

    LUOGO DI ARTE, TRADIZIONE E STORIA

    Dolcemente bagnata dalle acque del Mincio, Valeggio è da sempre una città di confine e al contempo di ponte tra il Veneto e la Lombardia. Un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato, la città è ancora costruita sullo stampo medievale.

I tuoi preferiti  
cancella tutti

Navigazione Secondaria

About us

P.iva 01764100226

Condividi